Forniture – D.lgs. 163/06 Artt. 56 e 57 – Procedura negoziata: procedura di individuazione ditta appaltatrice per l’esecuzione della fornitura.
1) Gara.
2) Verifica dei requisiti di generali e speciali.
3) Determinazione di aggiudicazione definitiva.
4) Presentazione documentazione per la stipula del contratto.
5) Stipula contratto d'appalto.
Responsabile del Servizio: Dott. Arch. Salvatore Procopio
mail: salvatoreprocopio@comune.aglientu.ot.it
telefono: 079/6579117
Responsabile del Procedimento: Dott. Massimo Melillo
mail: massimomelillo@comune.aglientu.ot.it
telefono: 079/6579120
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l'intervento:
Dott. Arch. Salvatore Procopio
mail: salvatoreprocopio@comune.aglientu.ot.it
telefono: 079/6579117
Requisiti
Requisiti previsti da: D.Lgs 12 aprile 2006, n. 163, artt. 38, 41, 42Costi
I costi sono relativi alla stipula del contratto d’appalto e al pagamento degli eventuali diritti di segreteriaNormativa
Articoli 56 e 57 del D.Lgs 12 aprile 2006, n. 163
Documenti da presentare
Cauzione definitiva, eventuali diritti di segreteria e marche da bollo
Incaricato
Dott. Massimo MelilloTempi complessivi
Termini previsti dalla vigente normativa in materia di esecuzione della fornituraTermini e modalità di ricorso
Tutela amministrativa: si rinvia all'art. 243bis D.lgs. 163/06
Tutela giurisdizionale: i presupposti e le modalità di ricorso al giudice amministrativo sono stabilite dal D.lgs. 2 luglio 2010 n. 104
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Ufficio Lavori Pubblici |
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Indirizzo: | Via Pariseddu, 39 |
Telefono: | 079/6579120 |
Fax: | 079/654409 |
Email: | lavoripubblici@comune.aglientu.ot.it |
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