Vai a sottomenu e altri contenuti

Borsa di studio nazionale 2019/2020 – Approvazione elenchi comunali degli studenti ammissibili

Data: 01/07/2020

Si comunica che, con determinazione numero 405/118 del 01.07.2020, è stato approvato l'elenco comunale degli studenti ammissibili alla Borsa di studio Nazionale 2019/2020.

Si precisa, inoltre, che gli elenchi degli studenti ammissibili verranno trasmessi al Servizio Politiche Scolastiche della Direzione Generale della Pubblica Istruzione - Regione Autonoma della Sardegna, per l'accettazione e formulazione di una graduatoria unica regionale; pertanto, l'inserimento nell'elenco comunale degli ammissibili all'assegnazione delle borse non determina in assoluto l'esserne beneficiari.

Gli elenchi degli studenti ammissibili e degli esclusi sono consultabili tra gli allegati al presente avviso.

determinazione Formato pdf 176 kb
Graduatoria Formato pdf 96 kb

Ufficio/Organo: Servizio Socio Culturale
Referente: Dott.ssa Franceschina Garroni