Vai a sottomenu e altri contenuti

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO OPERATORI A CUI AFFIDARE IL SERVIZIO DI NOLEGGIO DELLE LUMINARIE NATALIZIE PER L’ANNO 2011;

Data pubblicazione on line: 25/11/2011 Data scadenza: 30/11/2011

Questa Amministrazione, intende acquisire, attraverso una rapida indagine di mercato un elenco di operatori economici specializzati ed operanti nel settore del noleggio e della installazione di luminarie Natalizie; ha pertanto predisposto il presente avviso con il quale intende compiere un'indagine di mercato meramente conoscitiva, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, al fine di individuare almeno cinque ditte da invitare alla eventuale procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando, ai sensi dell'art. 125, comma 11 del D. Lgs. 163/2006 per l'affidamento del servizio di nolo ed installazione di luminarie natalizie per il decoro delle strade e piazze cittadine di Aglientu.

A tal fine, le ditte interessate ad essere invitate possono presentare istanza di invito indirizzata a: Comune di Aglientu - Via Pariseddu, 39 - Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni, uff. protocollo, completa della dichiarazione resa e sottoscritta dal legale rappresentante da redigersi su carta semplice allegando fotocopia di un documento di identità in corso di validità, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, e secondo il modello allegato (Allegato A).
In alternativa, le istanze non compilate sul predetto modulo, dovranno comunque contenere tutte le dichiarazioni in esso previste.

L'istanza dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 30 novembre con una delle seguenti modalità:

- a mezzo raccomandata o postacelere del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata ai sensi del D.Lgs. 22 Luglio 99 n. 261, entro il termine perentorio ed all'indirizzo di cui al punto precedente, a pena l'esclusione.

-a mano all'Ufficio Protocollo dell'Ente dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

- via PEC all'indirizzo: lavoripubblici.aglientu@pec.it.

L'istanza dovrà essere contenuta in busta chiusa e sigillata recante l'indicazione del mittente e la dicitura ''Istanza di richiesta di invito per partecipazione all'indagine di mercato per il Servizio di noleggio, installazione, montaggio, smontaggio delle luminarie natalizie per il decoro delle strade e piazze cittadine del Comune di Aglientu''.
Non verranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il suddetto termine.

Per ulteriori informazioni, clicca sugli allegati.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Relazione illustrativa Formato pdf 155 kb
Foglio patti e condizioni Formato pdf 70 kb
AVVISO PUBBLICO Formato pdf 66 kb
Allegato A - domanda; Formato pdf 58 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizio Opere pubbliche e ambiente
Indirizzo: Via Pariseddu 39, 07020 Aglientu (OT)
Telefono: 0796579101  
Fax: 079654409  
Email: lavoripubblici@comune.aglientu.ot.it
Email certificata: areatecnica@pec.comune.aglientu.ot.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto