RIMBORSO SPESE SCOLASTICHE
Si rende noto che presso la Biblioteca Comunale è a disposizione la modulistica per le richieste di:
1) assegnazione di borse a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione - anno scolastico 2013/2014
2) assegnazione di contributi per la fornitura gratuita o semi gratuita di libri di testo - anno scolastico 2014/2015
Le domande debitamente compilate dovranno pervenire al protocollo del Comune entro il 19 dicembre 2014
Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:
• per tutti i punti certificazione ISEE, in corso di validità
non superiore ad € 14.650,00
per il punto 1 fatture libri acquistati
• per il punto 2 ricevute comprovanti le spese sostenute
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Sociale.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
bando | ![]() |
119 kb |
modulistica | ![]() |
22 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Servizio Socio Culturale |
---|---|
Referente: | Dott.ssa Franceschina Garroni |
Indirizzo: | Via Pariseddu 39, 07020 Aglientu (OT) |
Telefono: | 079/6579103 |
Fax: | - |
Email: | servizisocioculturali@comune.aglientu.ot.it |
Email certificata: | protocollo@pec.comune.aglientu.ot.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.