Vai a sottomenu e altri contenuti

Dal 1 febbraio 2022 scatta l’obbligo del green pass base per accedere agli uffici pubblici

Data pubblicazione on line: 31/01/2022

Con l'entrata in vigore del Decreto legge numero 1 del 7 gennaio, dal 1° febbraio 2022 si introduce anche per gli utenti degli uffici pubblici l'obbligo di green pass base (ottenibile da tampone negativo in corso di validità, oltre che da vaccinazione e guarigione).

Dal primo febbraio, quindi, per entrare in qualsiasi ufficio pubblico, compresi quelli comunali, ogni utente dovrà esibire il green pass base o le relative certificazioni

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
TABELLA ATTIVITA' CONSENTITE Formato pdf 228 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Finanziaria
Referente: Dott.ssa Maria Paola Palmas
Indirizzo: Via Pariseddu 39, 07020 Aglientu (OT)
Telefono: 0796579114  
Fax: -
Email: mariapaolapalmas@comune.aglientu.ot.it
Email certificata: ragioneria.aglientu@pec.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto