CONTENUTO DELLA PAGINA

Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Data di aggiornamento della pagina: 16/12/2013

Società partecipate

Riferimento normativo: D.Lgs. 33/2013 - Art. 22, c. 1, lett. b, c. 2, 3.

La pagina riporta l'elenco delle Società e degli Enti costituiti dal Comune di Aglientu, dei quali possiede quote di partecipazione societarie, insieme con altri enti pubblici e/o soggetti privati, per lo svolgimento delle finalità pubbliche.
I dati sono pubblicati nel sito, come richiesto dalla Legge 27 dicembre 2006, nº 296 (Legge Finanziaria 2007), articolo 1, comma 735.

Per ogni società o ente sono associati uno o più documenti in formato elettronico, che possono essere visionati on line o scaricati sul proprio computer per una successiva lettura. Per consultare i documenti è sufficiente attivare il link con la tastiera o cliccare con il mouse sull'icona o sulla descrizione del documento che interessa.

È possibile effettuare una ricerca mirata delle società e degli enti partecipati, attivando la voce trova con il mouse o la tastiera.

Elenco Consorzi, Enti e società partecipate dell'anno: 2014

 

Data Pubblicazione 02/01/2014
Ragione Sociale Gestione Commissariale Straordinaria per la regolazione del Servizio Idrico Integrato della Sardegna
Codice Fiscale/Partita IVA 02865400929
Indirizzo VIA CESARE BATTISTI 14 – CAGLIARI
Telefono 070.46006.20
Fax 070.46006.21
E-mail protocollo@ato.sardegna.it
Sito web http://www.ato.sardegna.it
Finalità •Regolazione – disciplinare il corretto funzionamento della gestione del Servizio Idrico Integrato. •Pianificazione – effettuare la ricognizione di strutture e impianti e nell’adottare il programma degli interventi (Piano d'Ambito), inteso come strumento di attuazione delle scelte strategiche dell'Ambito. •Controllo – L'Autorità controlla il Servizio e l'attività del gestore al fine di verificare il raggiungimento degli obbiettivi e dei livelli di qualità previsti dal Piano; valuta l'andamento economico e finanziario della gestione e definisce il complesso delle attività necessarie a verificare la corretta e puntuale attuazione del Piano; assicura la corretta applicazione delle tariffe.
Durata partecipazione Dal 25/09/2003
Quota di partecipazione del Comune di Aglientu 4.439,00
Percentuale di partecipazione del Comune di Aglientu 0,17%
Composizione del CdA e compensi
Note "Composizione CDA e compensi" -
Allegati
Formato PDF
Risultato di amministrazione
Formato PDF
AREA AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Formato PDF
quote comuni

 

1 Consorzio, Ente o società presente.

Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale del Comune e seguire le istruzioni.

Torna all'inizio della pagina

AIUTI, SOTTOMENU DELLA PAGINA E ALTRE SEZIONI DEL SITO

Torna all'inizio della pagina